I prodotti acquistati saranno consegnati a mezzo Poste Italiane
all'indirizzo indicato dal Cliente.
Qualora il cliente non fosse presente all'indirizzo indicato verrà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna.
In caso di mancata consegna al secondo tentativo verrà lasciato un avviso di giacenza con i riferimenti dell’ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.
Tutti gli ordini sono soggetti all'addebito, a carico del cliente, dei costi di spedizione
I costi di spedizione sono sempre indicati in maniera evidente all'interno delle pagine di compilazione dell'ordine online. Di seguito sono riportate le spese per le spedizioni in Italia, per spedizioni all'estero è necessario rivolgersi al Servizio Clienti che provvederà a calcolare il costo in base alla destinazione e al numero di colli.
Per ordini di importo superiore a € 50,00 la spedizione è gratuita.